A carnevale mi vesto da centaura

“Mamma?”

“Si amore dimmi?”

“A carnevale mi voglio travestire da centaura!”

“Da che????”

Così che è iniziata la conversazione con mia figlia. Travestirsi da centaura … niente di più facile, ci sono i negozi pieni di questo travestimento!

sono detta, ma che cavolo, ma devo stare qui ad impazzire e scervellarmi come una matta perché stamattina si è svegliata con l’idea che vuole essere mezza cavallo???

E domani quale sarà la richiesta? Lo spaventapasseri? Un dragone a tre teste? La sirenetta con la vera coda da pesce? Ma dove sono finiti i tempi in cui la principessa rosa era perfetta!!!! Ecco tu gli dai cultura e loro ti prendono tutto il braccio.

Niente la fanciulla non molla, non desiste, io lascio passare il tempo sperando che si immerga in altri personaggi meno mitologici e invece ritorna sempre all’attacco.

Ok, che fare? Internet neanche a parlarne, l’unico travestimento da centaura che ho trovato è una specie di super coniglietta di playboy tutta rosa e popputa, direi che non è un buon modello di riferimento.

Grazie al cielo abbiamo una fantastica zia sarta che ci toglie sempre dai guai.

Così ha inizio l’avventura.

Continua a leggere il post su: www.mammaocchiacuore.it

Un pensiero su “A carnevale mi vesto da centaura”

Rispondi

