Nascita di un anello molto speciale…..

Creare gioielli su commissione è sempre una sfida.

Mi piace collaborare e confrontarmi con altre persone per dar vita ad un gioiello unico. Un gioiello che rispecchi il gusto ed i desideri dell’altro, che abbia un significato oppure un messaggio molto speciali. Qualcosa che abbia valore soltanto per chi lo indossa. Qualcosa che faccia pensare: “Questo è solo mio, è stato creato per me e nessun altro!”.

Così quando Valentina mi ha proposto di crearle un anello con la rappresentazione dei suoi tre bellissimi bimbi, ho accettato senza riserve.

Ci siamo confrontate, abbiamo stabilito la tipologia dell’anello, le dimensioni ed il disegno da incidere sulla superficie.

Al resto ho pensato io.

Così è nato l’anello che pubblico oggi sul blog, nella speranza che sia il primo di una lunga serie……

valentina1  valentina3  valentina4

ilgattodargento.wordpress.com

Un pensiero su “Nascita di un anello molto speciale…..”

Rispondi

