Il gruppo

da mamma a mamma

Questo gruppo promosso da Arianna Techel ha come obbiettivo quello di creare una rete virtuale/reale per promuovere le donne che, proprio grazie alla maternità, hanno scoperto o rispolverato talenti, competenze, interessi.

Altro scopo del gruppo è quello di offrire la possibilità a professioniste mamme che in questo periodo difficile hanno perso il lavoro: l’opportunità di rimettersi in gioco con prestazioni magari occasionali, ma non perdendo le proprie competenze.

Sono le benvenute tutte le mamme e le neomamme che hanno bisogno di aiuto o cercano un servizio, e quelle che hanno delle qualità creative, che magari non si ricordano più!
Che possa questo essere un gruppo dove si possa prendere anche l’ispirazione!

Ci sono mamme che hanno delle ore libere perché i figli ormai sono a scuola e sanno cucire e possono avere un loro piccolo compenso perché fanno l’orlo ai pantaloni … oppure possono aiutare neomamme in quei piccoli/grandi sostegni alla neomaternità tipo fare la spesa, baby sitter ecc…

La rete che stiamo cercando di creare è una rete radicata sul territorio di Bergamo e provincia, ma è anche una rete virtuale che allarga le sue trame anche al di fuori del territorio bergamasco.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a damammaamammadadonnaadonna@gmail.com o richiedere l’ingresso nel gruppo Facebook “da mamma a mamma, da donna a donna”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: