Mamma occhi a cuore

ariannaTechel

Sono mamma qua ….. quara….. quaran…. massì dai diciamolo quarantenne di tre bellissime e tremendissime bambine.

Giunta alla veneranda età dei 40 ho deciso che era giunto il momento di osare! Calma calma cosa avete capito, sono pur sempre una mamma Sorridente.

Ho deciso che era arrivato il momento di sperimentarmi in nuove avventure. Così, ispirata da mia figlia che fa sembrare una passeggiata imparare a suonare il violino ho deciso che era giunto il momento anche per me di conoscere uno strumento musicale: il pianoforte!

Inoltre con la maternità ho scoperto una passione che è nata dentro di me lenta lenta, direi quasi in sordina ma che a ben guardare affonda le radici nel passato.

Ho rimesso a fuoco solo recentemente tutti i passaggi. La prima immagine che mi viene è un mobile quadrato bianco che si apre a metà pieno zeppo , straboccante di libri. Un regalo del mio ammattissimo nonno Mario.

Quando poi da mamma ho cominciato a comprare libri per le mie bimbe ho riscoperto con emozione gli stessi libri di quando ero bambina. Classici intramontabili per la loro semplicità e bellezza.

Da lì è iniziata un’altra avventura provare a scrivere fiabe per bambini. Ho unito competenze lavorative del passato, competenze materne, un pizzico di fantasia e voilà sono nati 2 libri.

E ora comincia il bello… proverò ad illustrare da sola il nuovo progetto. Non sarà perfetto, non piacerà a tutti ma la mia soddisfazione sarà enorme.

Arianna

Vai al sito: http://www.mammaocchiacuore.it/

Annunci

Un pensiero su “Mamma occhi a cuore”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: