Progetto Educazione Consapevole

logo_motto_urlblog_ec

Salve a tutti, mi chiamo Maria Beatrice (per brevità… Maribea!) e sono mamma di due splendide creature: il Piccolo Uomo e la Tata.

Sono psicologa dell’età evolutiva, insegnante di massaggio infantile AIMI e Esperta in Psicologia e Educazione Prenatale ANPEP. Da dieci anni mi occupo a vario titolo di servizi nel settore materno-infantile.

Ad ogni figlio la mia vita ha subìto grandi svolte, da tutti i punti di vista. Anche lavorativamente ho in parte voluto ed in parte dovuto reinventarmi pressochè da zero ogni volta che mi trovavo un figlio tra le braccia.

Il cambio più recente è stata la rinuncia ad un posto di lavoro prestigioso (ero responsabile dell’area infanzia in una cooperativa sociale) che mi avrebbe obbligato ad un full time impraticabile per una mamma ad alto contatto che vuole prima di tutto essere presente nella vita dei propri figli…

Per cui eccomi qui, a parlarvi del mio presente (e, spero, futuro!): “Progetto Educazione Consapevole”, che da più di due anni curo come un terzo figlio e che si rivolge alle neofamiglie, dal momento del concepimento fino ai sei anni di vita dei bimbi, offrendo servizi di vario genere – consulenze, corsi, articoli per l’educazione (dalle fasce portabebé in avanti… e indietro!), incontri a distanza on line e molto  di più.

Se pensate che la mia figura professionale possa esservi utile, potete rintracciarmi tramite la pagina “Contatti” del blog.

Buona Vita a tutti!

Maribea  🙂

Visita il sito: www.educazione-consapevole.blogspot.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: